benOk beauty recensioni: la review di Aurora Cosentino

Ritorna benOk beauty recensioni, la rubrica dedicata alle review di chi ha messo alla prova la qualità e l’efficacia della cosmesi naturale ed ecobio firmata benOk beauty. Stavolta a raccontare le proprie impressioni sui prodotti è Aurora Cosentino, blogger di Auryylmao Beauty Blog.

benOk beauty recensioni: la review di Aurora

Aurora ha testato la Mousse N.2 detergente e il Siero hydro crema antietà al Coenzima Q10, soffermandosi per prima cosa sulla composizione dei prodotti e sul packaging. La blogger ha apprezzato e condiviso la volontà del brand di “eliminare il superfluo” dalle formulazioni cosmetiche (utilizzando materie prime esclusivamente di origine vegetale e biologica in grado di apportare reali benefici alla pelle) e dal packaging (pensato per coniugare funzionalità e praticità), passando poi al test vero e proprio. Con una piacevole scoperta: inizialmente scettica riguardo alla Mousse, Aurora ha invece ammesso di notare un miglioramento della grana della sua pelle mista.

«Già dalla prima applicazione la mia pelle ne ha risentito positivamente presentandosi più morbida e liscia in generale, e più idratata nelle zone secche – si legge sul suo blog – Usandola quotidianamente ho notato un miglioramento generale della texture sul mio viso, la secchezza nella zona T è scomparsa e le zone grasse sono diventate più morbide e piacevoli al tatto».

Per il Siero hydro crema, Aurora ha pensato di coinvolgere sua madre, facendole applicare il prodotto mattina e sera per dieci giorni. Già dopo i primi giorni di applicazione, i risultati sono stati soddisfacenti: «La sua pelle ha iniziato ad apparire più luminosa e liscia – ci racconta nella sua recensione – Lei mi ha detto di avvertire un leggero pizzicore rilassante durante l’applicazione, e ritiene che la sua pelle sia più tonica ed idratata rispetto a prima. Crede che sia un prodotto assolutamente conveniente, ed io concordo con lei». Entrambe hanno ritenuto ottimo il rapporto qualità-prezzo e consigliano vivamente l’utilizzo di questi prodotti.

«Consiglio assolutamente questi prodotti, soprattutto se siete amanti della cosmesi naturale e bio», conclude.

Puoi leggere la recensione completa su Auryylmao Beauty Blog.

Per saperne di più sugli skincare benOk beauty, consulta le schede presenti nella sezione prodotti del sito.