benOk beauty recensioni: la review di Ilaria Chiacchio

Ritorna la rubrica dedicata a benOk beauty e alle recensioni di chi ha testato la qualità degli skincare naturali ed ecobio nati dalla lunga esperienza delle farmacie Bassetto e realizzati con attivi vegetali di altissima qualità in laboratori rigorosamente italiani. Una scommessa che condividiamo giorno dopo giorno con le nostre consumatrici.

benOk beauty: la recensione di Ilaria Chiacchio, blogger di Ilaria..Chi?

Ilaria Chiacchio, blogger di Ilaria..Chi?, ci racconta la sua esperienza con la cosmesi ecobio benOk beauty. Per la sua pelle grassa, ma anche reattiva – soprattutto durante i mesi freddi e i cambi di stagione – ha scelto la Crema viso giorno per pelli sensibili e miste benOk con acido jaluronico a triplice azione. Non senza qualche remora. «È difficile, se non impossibile, trovare creme (in particolar modo biologiche) che risultino profondamente idratanti, ma che al contempo non lascino quella orribile patina “unticcia” sulla pelle! – ha raccontato sul blog, aggiungendo – Felice di essermi sbagliata, devo dirvi che la crema viso all’acido jaluronico di benOk mi ha piacevolmente sorpresa».

Ha deciso di utilizzarla sia al mattino che durante la beauty routine serale, data la consistenza non troppo densa della crema, caratteristica che ne consente un rapido assorbimento senza ungere o appesantire la pelle.

Oltre a utilizzarla nella routine quotidiana, Ilaria sta utilizzando la nostra Crema viso per pelli sensibili anche come base per il make up, rimanendone molto soddisfatta.

«Promossa  e vivamente consigliata a chi è soggetto alle stesse problematiche cutanee ed è alla ricerca di una buona crema biologica idratante», conclude.

Crema viso giorno per pelli sensibili e miste benOk beauty, perché funziona. Un’emulsione a cristalli liquidi extra leggera ma nutriente a base di acido jaluronico a differenti pesi molecolari, pregiati olii biologici (jojoba, mandorle, avocado, germe di grano, semi di canapa, sesamo e zucca), burro di karité, olio di borragine, estratto di orchidea nobile e fiori di loto blu, vitamine e oligopeptidi. Oltre a donare idratazione e nutrimento, rendendo la pelle morbida e luminosa, ha le seguenti azioni:

  • normalizza e libera la pelle delle impurità grazie all’estratto di epilobio
  • lenisce e contrasta gli arrossamenti della pelle, azioni dovute all’acido glicirretico
  • ha azione idratante e cicatrizzante sulle imperfezioni di natura acneica grazie all’allontoina

 

Leggi la recensione completa su Ilaria..Chi?