benOk beauty recensioni: la review di Fabrizia Siena

Con benOk beauty abbiamo voluto tradurre la nostra esperienza nel settore farmaceutico e cosmetico in una linea di skincare naturali ed ecobio che unisce l’efficacia delle formulazioni vegetali innovative a un prezzo accessibile, con l’intento di rivoluzionare la beauty routine di ogni donna. Una scommessa che siamo contenti di condividere giorno dopo giorno con le nostre consumatrici.

benOk beauty: la recensione di Fabrizia Siena, blogger di Novembergirl.it

Fabrizia Siena, it blogger di Grazia.it, sul suo blog Novembergirl.it ci racconta la sua esperienza con gli skincare benOk beauty. Tra i prodotti naturali ed ecobio ha scelto quelli più adatti alla sua tipologia di pelle, partendo dalla fase di pulizia del viso con il Latte detergente e struccante antiage con acido ialuronico a triplice azione. Un prodotto dall’emulsione super confortevole che può essere utilizzato, oltre che per rimuovere il make up, anche al mattino per eliminare dal viso le cellule morte e i residui di sebo.

La sua beauty routine prosegue con l’Acido Jaluronico puro – in grado di conferire freschezza e turgore al suo viso – a cui segue il Siero Hydro Crema antietà al Coenzima Q10: una coccola antiage arricchita con olio di avocado elasticizzante, estratto di luppolo e ginseng, che risulta perfetta per la sua pelle giovane come trattamento preventivo anti invecchiamento.

L’ultimo gesto di bellezza di Fabrizia è riservato a fine giornata, con l’applicazione della Crema viso notte idratante rigenerante che riattiva la pelle durante il sonno (momento in cui si rigenera maggiormente) grazie all’esclusiva formula ad acidi ialuronici a triplice azione attiva. L’efficacia del trattamento è potenziata dalla presenza di pregiati oli eudermici biologici di jojoba, borragine, mandorle dolci, germe di grano, semi di canapa, sesamo, avocado e zucca che nutrono la pelle in profondità ripristinandone la naturale barriera protettiva. L’estratto di fiore di loto e quello di orchidea mobile svolgono inoltre un’azione astringente, antinfiammatoria e rigenerante.

 

Leggi la recensione completa su Novembergirl.it