benOk: natura e innovazione si mettono al servizio della bellezza

benOk nasce dall’expertise nel settore farmaceutico e cosmetico: si tratta di una linea innovativa di skincare naturali ed ecobio caratterizzati da un’elevata concentrazione di attivi, pensati per le esigenze di ogni tipo di pelle, anche la più sensibile. Natura e innovazione sono alla base dei trattamenti viso, realizzati rigorosamente in Italia, in laboratori selezionati della regione Veneto, con attivi di altissima qualità in grado di garantire efficacia e sicurezza, grazie all’utilizzo di estratti funzionali esclusivamente di origine vegetale e biologica. Le formulazioni cosmetiche sono sviluppate a partire da una selezione accurata delle materie prime, lavorate con l’ausilio delle tecnologie più all’avanguardia. Tutti i prodotti benOk sono cruelty free, anallergici e privi di petrolati, parabeni e nichel. Inoltre, i principi utilizzati sono esclusivamente di origine vegetale, e quindi adatti anche a coloro che seguono una filosofia di vita vegetariana o vegana.

MISSION
L’intento di benOk è quello di rivoluzionare la beauty routine di tutte le donne offrendo cosmetici naturali ed ecobio di altissima qualità a prezzi accessibili.

LA QUALITÀ PRIMA DI TUTTO
Siamo convinti che il valore di un prodotto sia dato dalla qualità delle materie prime utilizzate. Per questo abbiamo scelto di “vestire” i nostri cosmetici con un packaging essenziale, ma al contempo pratico e funzionale.

LE LINEE COSMETICHE BENOK E LA CERTIFICAZIONE ICEA
La continua ricerca di formulazioni sempre più green ha portato allo sviluppo e alla produzione di due diverse linee cosmetiche: accanto agli skincare a base di ingredienti naturali, benOk propone una linea di trattamenti ecobio, certificata da ICEA e realizzata con materie prime biologiche e sicure, nel pieno rispetto della salute e dell’ambiente.